Non sono un’amante degli ombretti della Essence, li trovo poco scriventi e i colori disponibili non sono poi così tanti e belli. Ma tempo fa avevo visto una review di questo quod di ombretti e mi sono entusiasmata, così l’ho acquistato. Sono colori che possono essere portati tutti i giorni, ma si possono benissimo usare per la sera caricandoli un po’. È diventata la mia compagna fedele di tutti i giorni e sono proprio contenta di averla presa! Ve le consiglio caldamente perché sono colori portabilissimi e che bisogna assolutamente avere … un passepartout insomma! I 4 colori della palette “To die for”sono:
- Un marrone scuro matt che io uso da sfumare sulla piega dell’occhio e a volte lo uso anche a mò di matita(non sono riuscita a fare la foto di questo, scusate)
- Un marrone shimmer che non uso spesso, perché ha i brillantini e perché…perché, perché, non so!
- Un begiolino shimmer chiaro che uso praticamente sempre, è un colore molto discreto che adoro. È si shimmer, ma i brillantini non si notano tanto.
- Un quasi bianco shimmer, perfetto per illuminare l’occhio, da applicare sotto l’arcata sopraccigliare.
Una palettina davvero carina :)
RispondiEliminascusa per il ritardo imbarazzante con cui ti rispondo... comunque si, è veramente carina, la uso molto spesso^^
Elimina